Come funziona

Dal 28 gennaio al 25 maggio 2019 tutti aiutano la scuola! Fallo anche tu
Genitori, nonni , zii amici possono accumulare i buoni W la scuola semplicemente acquistando i settimanali di informazione locale del gruppo Netweek: una copia, un buono.
Sarà sufficiente ritagliare il buono, compilarlo e restituirlo alla scuola scelta entro l’ 8.6.2019.
Più buoni ...più premi!
Al termine della raccolta in base al punteggio raggiunto l'istituto potrà scegliere tra i bellissimi prodotti disponibili nel catalogo dell’iniziativa.

Guarda lo spot e scopri di più

Partecipare è semplice

ISCRIVI LA TUA SCUOLA

L’iscrizione all’iniziativa è gratuita e aperta a tutte le classi delle scuole materne ed elementari, pubbliche, parificate e private.
Dal 7 gennaio al 28 febbraio iscrivi la tua scuola sul sito www.wlascuola.com effettuando la registrazione cliccando su Area scuole.
Ti serviranno i dati anagrafici della scuola, il suo codice meccanografico e un indirizzo e-mail al quale invieremo tutte le comunicazioni utili nel corso dell’iniziativaAttenzione: è necessario iscrivere le singole scuole/plessi e non l’istituto comprensivo.

Hai già partecipato lo scorso anno? Potrai accedere alla tua area personale cliccando su Area scuole e confermare o aggiornare i tuoi dati. Se hai dimenticato la password  clicca qui

Ti ricordiamo che sempre dalla tua area personale potrai iscriverti anche all’iniziativa Tanti auguri Mamma* lo storico progetto socio-didattico delle testate del gruppo Netweek che  consentirà  agli alunni delle scuole del territorio di porgere gli auguri alle proprie mamme in un modo molto speciale e allo stesso tempo di aiutare la propria scuola.

 

ACCUMULA I BUONI

Fai sapere che la scuola partecipa all’iniziativa. Tutti possono raccogliere i buoni pubblicati sui settimanali Netweek dal 28 gennaio al 25 maggio 2019 e aiutare a raggiungere il punteggio necessario per scegliere i premi che preferisci.

SCEGLI E ORDINA I PREMI

Hai tempo fino all’8 giugno per recuperare più buoni possibili. Dopo aver effettuato il conteggio entro il 25 giugno 2019 dovrai accedere alla tua area personale con le credenziali di accesso della registrazione e ordinare i premi dell’iniziativa!
Una volta effettuata la richiesta stampa la mail di conferma e consegnala presso la redazione del tuo settimanale locale entro il 28 giugno 2019.

 

 

Clicca qui e consulta il regolamento completo

Tanti auguri mamma

E’ l’iniziativa che consentirà  agli alunni delle scuole del territorio di porgere gli auguri alle proprie mamme in un modo molto speciale e allo stesso tempo di aiutare la propria scuola. Come funziona: alle classi che aderiranno verranno consegnati dei cartoncini suddivisi in due parti. Su un lato l’alunno dovrà scrivere il proprio messaggio di auguri per la mamma.  L’altro lato invece, è un vero e proprio biglietto di auguri da regalare alla mamma nel giorno della sua festa.  Un incaricato della redazione ritirerà i cartoncini compilati con le dediche che verranno ribattute e pubblicate sul settimanale nella data indicata. Grazie alla vostra iscrizione riceverete gratuitamente un kit di materiale didattico di benvenuto per ogni classe partecipante.

Le testate che partecipano all’iniziativa