INIZIATIVA W LA SCUOLA- tutti aiutano la scuola, fallo anche tu 

PERIODO DI SVOLGIMENTO: dal 7.01.2019 al 28.6.2019
DESTINATARI:

L’iniziativa si rivolge alle scuole dell’infanzia e primarie che rispettino contestualmente le seguenti condizioni:

  • scuole con sede nei territori coperti redazionalmente dalle testate aderenti all’iniziativa;
  • scuole che abbiano aderito alla operazione mediante nuova iscrizione online o riattivazione vecchio account nel caso in cui avesse partecipato alla precedente edizione (anno 2018) tramite il sito wlascuola.com, Area scuole,  entro e non oltre il 28.2.2019
L’INIZIATIVA:

W la Scuola” è un’iniziativa organizzata dal circuito editoriale Netweek e promossa da Dmedia Group Spa in associazione con le società editrici delle testate del circuito.

Le testate:

Bergamo Post, Giornale di Treviglio, Romanoweek, Chiariweek,Gardaweek edizione bresciana, Manerbioweek, Montichiariweek, Giornale di Cantù, Giornale di Erba,Giornale di Olgiate, Cremascoweek, Giornale di Lecco, Giornale di Merate, Gazzetta dell’Adda, Gazzetta della Martesana, Sestoweek, Settegiorni Alto Milanese Legnano, Settegiorni Bollate, Settegiorni Magenta, Settegiorni Rho, Giornale di Carate, Giornale di Desio, Giornale di Monza, Giornale di Seregno, Giornale di Vimercate, Centrovalle, Centrovalle Valchiavenna Alto Lago, La Settimana di Saronno, La Nuova Provincia Asti, Eco di Biella, Borgomaneroweek, Giornale di Arona, Novara Oggi, Il Canavese, Il Canavese Ciriè, Giornale di Ivrea, La Nuova Periferia di Chivasso, La Nuova Periferia di Settimo, Notizia Oggi Vercelli, Castelfrancoweek, Montebellunaweek, Gardaweek edizione veronese, Legnagoweek, SanBonifacioweek, Villafrancaweek, Bassanoweek, Schio&Thieneweek, La Nuova Provincia Asti, La Riviera, Bisenziosette, Chiantisette, Val d’Elsasette, Giornale di Pistoia

L’iniziativa consente alle Scuole aderenti di ricevere mediante la raccolta buoni “W la scuola”, il materiale e i servizi didattici presenti sull’apposito catalogo, pubblicato e costantemente aggiornato sul sito www.wlascuola.com dal 10.03.2018.

COME RACCOGLIERE I PUNTI

I buoni “W la scuola” saranno pubblicati dal 28.01.2019 al 25.05.2019 sulle testate aderenti all’iniziativa. Chiunque può raccogliere il buono acquistando una copia del giornale e consegnarlo – debitamente compilato –alla scuola prescelta entro e non oltre l’8.06.2019. Ogni buono vale un punto salvo eventuali iniziative speciali a discrezione delle testate aderenti che verranno comunicate ai lettori di volta in volta la settimana precedente la promozione stessa.

COME RICHIEDERE I PREMI

Entro e non oltre il 23.06.2018 ogni scuola aderente dovrà collegarsi al sito www.wlascuola.com , accedere alla propria area riservata con le credenziali scelte in fase di iscrizione ed effettuare la richiesta dei premi scelti tramite l’apposita procedura guidata. Dopo tale data non potranno più essere richiesti. Al termine il referente dell’iniziativa riceverà una e-mail sulla casella di posta inserita in fase di registrazione che dovrà essere stampata e consegnata in busta chiusa insieme ai coupon raccolti. La busta dovrà riportare all’esterno i seguenti dati obbligatori: denominazione della scuola,  indirizzo, codice meccanografico,   pena esclusione dall’iniziativa.

Attenzione: il materiale ed i servizi didattici presenti a catalogo verranno consegnati alle scuole aderenti previa verifica della disponibilità e fino ad esaurimento scorte. Nel caso in cui il materiale e/o i servizi prescelti siano esauriti, questi verranno sostituiti da altri disponibili.

LA CONSEGNA DEI PREMI 

Il materiale ed i servizi didattici verranno consegnati nel più breve tempo possibile dalla promotrice o dai Partner del progetto. Al momento della ricezione, ogni scuola è tenuta a verificare scrupolosamente la conformità del materiale ricevuto. In caso di difetti, difformità o problematiche riscontrate, la scuola dovrà darne avviso – entro e non oltre 8 giorni dalla ricezione - mediante comunicazione via mail al seguente indirizzo: wlascuola@netweek.it un nostro responsabile vi contatterà.

I prodotti e i servizi sono erogati direttamente dai Partner dell’iniziativa indicati a catalogo. Non siamo pertanto responsabili nei confronti degli aderenti per la conformità, il contenuto e le qualità del materiale e/o servizi presenti a catalogo.

PRIVACY:

Ai sensi dell’art. 13 del D.Lgs 196/2003, si rende noto che i dati personali dei partecipanti alla presente operazione saranno trattati ai fini dell’espletamento della manifestazione. Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso sistemi automatizzati.

I dati saranno trattati dalla società promotrice, per l’espletamento delle procedure relative al concorso e per la consegna dei relativi premi. Ai sensi degli art. 7,8,9 del D.Lgs n. 196/2003 il partecipante potrà esercitare i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica e la cancellazione oppure opporsi al loro utilizzo. Il conferimento è facoltativo, tuttavia il mancato, errato ed inesatto conferimento dei dati necessari all’invio non consentirà l’adesione all’iniziativa.